Carducci 31

Progetto: L’intervento prevede il cambio di destinazione d’uso per la realizzazione di 6 appartamenti di diversa metratura, avente accesso tramite due vani scala con rispettivo ascensore. Verrà eseguita una ristrutturazione attenta che esalti e rispetti gli elementi di pregio preesistenti. Gli appartamenti saranno ristrutturati accuratamente a nuovo con elevata qualità di progetto e materiali di pregio, adattabili alle esigenze degli acquirenti.

Zona: Ben servita dai mezzi, in particolare le fermate della metropolitana di Sant’Ambrogio e Cadorna si trovano a pochi passi. Nelle vicinanze è ubicato il Castello Sforzesco, il Parco Sempione, la Basilica di Sant’Ambrogio e l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Appartamenti moderni in un prestigioso palazzo d'epoca

Proponiamo varie tipologie di appartamenti in fase di ristrutturazione, all’interno di un prestigioso palazzo storico dell’Ottocento in perfette condizioni.

Subscribe for free resources and news updates.

Your Name *

Your Email *

Hai scelto come vivere?

Fama Costruzioni

Sede operativa:
Via Bullona, 23 – 20154 Milano (MI)

Tel: +39 0233576352
E-mail: famasrl@famacostruzioni.it
Follow us on Facebook

2019 ® Impresa Fama Costruzioni Generali srl – P.Iva 03488460969 – Sede legale : viale Tunisia, 46 20124 Milano  –  Capitale sociale :  500.000 € – Privacy Policy – credits :  Umberto Case