Realizzato fra il 1929 e il 1933, l’edificio è situato in prossimità di Corso Buenos Aires, una delle principali arterie commerciali cittadine – collega Piazzale Loreto a Piazza San Babila, passando per i Giardini Pubblici “Indro Montanelli”.
Le vie adiacenti sono popolate di locali, ristoranti, negozi di vario tipo, attività scolastiche (Istituto Gonzaga) e del terziario, che rendono il quartiere funzionale per ogni stile di vita. Inoltre, la zona è ben servita dai mezzi pubblici, fra cui le linee M1 – M2 – M3 e più mezzi di superficie.
L’obiettivo di Fama è creare nuove soluzioni abitative che possano rispondere alle esigenze di una clientela attenta e sofisticata.
Le nuove residenze saranno il risultato del connubio fra eleganza e comfort, unione che caratterizza il nuovo concetto di abitare.
Gli spazi proporzionati, le finiture di pregio e la cura dei dettagli daranno vita ad appartamenti moderni ed accoglienti, che consentiranno al cliente di vedere rappresentata la propria idea di casa.