m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top
Image Alt

Rembrandt 38

  |    |    |  Rembrandt 38

Appartamenti Vendita Via Rembrandt Milano | Case Nuove in Vendita

Rembrandt 38, complesso di nuovi appartamenti di pregio in una corte della Milano di una volta.

Ambienti di raro pregio e comodità in 9 appartamenti inseriti in una corte della Milano che fu, a pochi minuti dallo Stadio Meazza e da Citylife.

Il complesso sarà composto da 9 unità abitative con alti standard qualitativi, all’interno di una corte della Milano di una volta, tutta ristrutturata.
Gli spazi ampi del cortile interno garantisce ai condòmini una completa tranquillità rispetto all’affaccio su strada, oltre che un ambiente condominiale fruibile, silenzioso e discreto.

Il progetto è localizzato in Via Rembrandt, a pochi minuti a piedi dalle fermate della metropolitana M1 linea rossa Gambara e De Angeli.  

A pochi minuti dallo Stadio Meazza e da Citylife, l’intervento concilierà storia e modernità meneghina, in una costruzione che conterrà monolocali, bilocali e trilocali.

La facciata sarà rasata di colore bianco e riproporrà sia le vecchie lesene in mattoni a vista – colore “Terra di Siena”, in mattone paramano -, sia una zoccolatura in serizzo, così come tutte le soglie e i davanzali.

La copertura sarà tutta in legno, con travi e assito “a vista” e sarà isolata con pannelli, tegole e lattoneria in lamiera preverniciata.

Gli infissi esterni, eseguiti in PVC di colore grigio, saranno dotati di tapparella in PVC nelle camere da letto; nei soggiorni sarà previsto l’inserimento di una veneziana nel vetro.

Sulla facciata principale sono previste delle grandi finestre, per richiamare le originali aperture del fabbricato preesistente, mentre sul retro sarà realizzato un ballatoio di distribuzione, per collegare il vano scala esterno e l’ascensore alle unità abitative.

Il volume esterno della scala sarà caratterizzato dall’alternarsi di una porzione in paramento murario, intonacato bianco, e da una lamiera microforata; entrambi saranno ricoperti da un verde verticale, tipo edera; anche il tetto piano sarà green.