m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top
Image Alt

Asti 16

  |    |    |  Asti 16

Appartamenti Vendita Via Asti Milano | Case Nuove in Vendita

Asti, nuovi appartamenti in una palazzina signorile in uno dei quartieri più vivi di Milano.

Una palazzina signorile ritrova nuova vita nel cuore di uno dei quartieri più attivi di Milano. Appartamenti realizzati per unire eleganza e comfort, per un’esperienza abitativa oltre ogni aspettativa.

Il progetto prevede la ristrutturazione di quattro appartamenti, ubicati al piano terra di una palazzina signorile di Via Asti.

Via Asti 16 è una silenziosa e tranquilla via privata, nel cuore di uno dei quartieri più vivi di Milano. Il complesso residenziale è adiacente al Teatro Nazionale, centro culturale e simbolo della città. Il Teatro Nazionale, sito al numero 1 di Via Giordano Rota, fu costruito negli anni Venti per volere di Mauro Rota, su progetto dell’architetto Mario Borgato: da allora, l’edificio è un caposaldo dell’espressione artistica e culturale milanese, secondo il modello tipico di Broadway.

In concomitanza con i lavori per il Teatro Nazionale, nel 2009 ha avuto luogo un rinnovamento urbanistico di Piazza Piemonte, con la creazione di un’area verde decorata con tre sculture di Aligi Sassu e un parcheggio interrato. Questo intervento ha reso la zona un’attrazione stilistica e culturale, capace di valorizzare l’intero quartiere.

La zona è ben servita dai mezzi pubblici, sia sotterranei che di superficie. A circa 200 metri si trovano le fermate della metropolitana Wagner e De Angeli, mentre le linee dei tram 10 e 16 e il bus 67 attraversano Piazza Piemonte.

Le nuove residenze saranno il risultato del connubio fra eleganza e comfort, unione che caratterizza il nuovo concetto di abitare. Gli spazi proporzionati, le finiture di pregio e la cura dei dettagli daranno vita ad appartamenti moderni e accoglienti, che consentiranno al cliente di vedere rappresentata la propria idea di casa.